Breaking News

Lazio: Biglia e Djordjevic in gruppo, Parolo prova a tornare col Milan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-10-2015 - Ore 17:55

|
Lazio: Biglia e Djordjevic in gruppo, Parolo prova a tornare col Milan

Arrivano buone notizie in casa Lazio riguardo le condizioni fisiche di Hoedt, Biglia e Djordjevic. Secondo quanto emerso da esami strumentali, per il difensore olandese non c'è lesione ossea, mentre il capitano biancocelesete e la punta ex Nantes oggi si sono allenati con il resto della squadra, considerati dunque a disposizione per la partita di domenica contro il Torino, come dichiarato dal medico sociale Stefano Salvatori alla radio ufficiale del club laziale.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, Salvatori ha parlato di un sovraccarico muscolare all'adduttore della coscia per Ricardo Kishna, ma oggi era regolarmente in campo per allenarsi; Parolo sta incrementando i carichi di lavoro, nessuna possibilità di recupero per il Torino, ma con la possibilità concreta di un ritorno in campo dalla prossima domenica, quindi con il Milan il 1 Novembre, saltando i match con Torino e Atalanta. Previsti nuovi controlli anche per Keita Balde Diao, mentre regna il mistero riguardo la situazione di Ravel Morrison: il giocatore nei giorni scorsi si è allenato regolarmente, anche se ieri su twitter ha lanciato un messaggio che lascia poco spazio alle interpretazioni ("gennaio...") dopo l'ennesima panchina per 90' in Europa League.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Emilio Alderucci 27/10/2015 - Ore 11:56

La lazio sta facendo bene,attualmente ha bisogno di uno stopper di personalità a difesa.Perchè l'allenatore Pioli non utilizza più spesso Konko che un buon giocatore? domanda chi ha visto Brahfield nei paraggi?

chiudi popup Damicom