Breaking News

Lazio, controllo antidoping a sorpresa alla partenza da Norcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2013 - Ore 15:46

|
Lazio, controllo antidoping a sorpresa alla partenza da Norcia

Controllo antidoping a sopresa, con qualche malumore per le modalità con cui è stato comunicato, per la Lazio. Sembrerebbe infatti che tre rappresentanti della commissione antidoping si fossero presentati ieri a Norcia,proprio mentre la squadra era pronta alla partenza per Formello, e che volessero salire a bordo insieme alla squadra. Il club biancoceleste non ha voluto polemizzare al riguardo, cercando di calmare le acque in vista del derby.

Pino Capua, presidente della commissione antidoping, ha poi chiarito l'episodio: "E' una cosa che non riguarda la nostra commissione, io rappresento la Federcalcio, quella è una cosa che compete il CONI. Ma mi risulta che il medico abbia incontrato la squadra e abbia poi effettuato i controlli normalmente. Il medico che è andato a fare il controllo a Norcia, per una discordanza di orari, li ha trovati sul pullman e quindi c'è stato un cambio di programma. Pertanto, il controllo è stato fatto successivamente a Formello, perchè era stato concordato così. Non c'è nessun caso".

(cittaceleste.it)

Secondo quanto riferisce l'emittente radiofonica romana, alla base di questo imprevisto ci sarebbe un equivoco. I responsabili della commissione antidoping erano a conoscenza del fatto che la Lazio, contrariamente a quanto poi è avvenuto, sarebbe partita da Norcia solo sabato.

(radio radio)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom