Breaking News

Lazio, Ederson in gruppo. Klose scalda i motori

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-04-2013 - Ore 19:36

|
Lazio, Ederson in gruppo. Klose scalda i motori

Corrieredellosport.it Il brasiliano ha smaltito il dolore alla caviglia, migliorano anche le condizioni di Floccari. Il tedesco partirà titolare nel derby dopo oltre due mesi.

 Meno due al Monday Night più atteso della Capitale. Prima volta che un derby si gioca di lunedì, la Lazio vuole archiviare subito la brutta parentesi europea, un successo nel derby potrebbe dare la carica per la remuntada nel ritorno.

Seduta mattutina a Formello, caratterizzata da un lavoro tecnico: leggera corsa di riscaldamento, esercitazioni di possesso palla e tiri in porta. Si è allenato insieme ai compagni Ederson, che ha smaltito la botta alla caviglia rimediata ad Istanbul, migliora anche Floccari che si è aggregato al gruppo nella prima parte prima di svolgere differenziato.

In merito alla formazione anti-Roma, Gonzalez dovrebbe giocare ancora sull’out destro, con Onazi accanto ad Hernanes se Mauri non recupera appieno, in attacco certo il ritorno dall’inizio di Klose: il tedesco non gioca da due mesi, non è al top ma si sente pronto. Domani rifinitura prevista nel pomeriggio.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom