Breaking News

Lazio Primavera, Collarino: "Il pensiero espresso da Cardelli è generale, ma la maggior parte dei ragazzi non ha il coraggio di farlo presente"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-09-2016 - Ore 16:47

|
Lazio Primavera, Collarino:

"Cardelli è un bravissimo ragazzo, che arrivava per primo nello spogliatoio per fare esercizi supplementari. Il pensiero da lui espresso è generale, ma la maggior parte dei ragazzi non ha il coraggio di farlo presente. Non dovrebbe esserci un trattamento diverso tra chi ha il contratto da professionista e chi no. Siamo tutti tesserati e la concessione di determinate facoltà fa parte della formazione dell’atleta". Ha spiegato Collarino, ex compagno di Cardelli, il giovane calciatore che giorni fa ha annunciato l’addio alla Lazio in maniera polemica.

L’attaccante classe ’97 aggiunge: "Ho fatto 7 anni in biancoceleste. Dai Giovanissimi Regionali al biennio in Primavera, che mi ero conquistato con la mia stagione migliore, quella con gli Allievi Nazionali, iniziata con Inzaghi e finita con Avinco. Il primo anno ho avuto qualche infortunio muscolare e avevo davanti a me giocatori fortissimi, il secondo ero in gran forma, potevo conquistarmi una maglia da titolare, mi sono infortunato al piede in amichevole contro gli Allievi a quattro giorni dall’inizio del campionato. Sono rientrato a novembre, ho giocato qualche partita segnando due gol ma il mio infortunio non è stato gestito benissimo dallo staff tecnico, mettiamola così. A dicembre ho subìto una ricaduta della frattura del quinto metatarso perché sono rientrato quando non ero ancora completamente guarito. Poi il lungo stop e la seconda operazione a marzo, con una riabilitazione conclusa solo qualche settimana fa. Ho ricevuto molte offerte dalla Lega Pro, che ho rifiutato per motivi personali. Adesso aspettiamo il mercato di gennaio, al momento mi prendo un po’ di tempo per me, poi deciderò eventualmente per una nuova squadra. Dopo un anno di infortunio e poche presenze magari sarei stato più contento se mi avessero proposto un anno da fuori quota come è stato fatto per Rokavec ad esempio”.

Fonte: Lazio Press

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom