Breaking News

Le probabili formazioni di Inter-Roma - Defezioni di spessore per Mazzarri

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-10-2013 - Ore 12:28

|
Le probabili formazioni di Inter-Roma - Defezioni di spessore per Mazzarri

Primo vero big match per la Roma di Rudi Garcia, che stasera dovrà vedersela contro l'imbattuta Inter di Walter Mazzarri, reduce però dal deludente pareggio ottenuto a Trieste contro il Cagliari e con assenze molto pesanti in difesa. Quale dei record di squadra resisterà fino all'ottava giornata, l'imbattibilità del tecnico nerazzurro o la serie di vittorie consecutive ottenuta dal francese? Lo sapremo solo alle 22.45, di certo ci aspetta una partita interessantissima, giocata tra due delle migliori squadre del campionato e forse tra quelli che si sono dimostrato fino ad ora i due tecnici più capaci.

COME ARRIVA L'INTER - Campagnaro e Jonathan non ce la faccio e per Mazzarri sono defezione molto molto pesanti. L'ex napoletano con la propria esperienza aveva sistemato una difesa che fino all'anno scorso perdeva acqua da tutte le parti, mentre il brasiliano era addirittura rinato con la cura del mister livornese. Favoriti Rolando e Pereira per la loro sostituzione.

COME ARRIVA LA ROMA - Ljajic ha superato la lombalgia di cui ha sofferto ad inizio settimana e sarà regolarmente a disposizione. Ancora out Romagnoli, Bradley, Maicon e Destro, così la formazione di Rudi Garcia dovrebbe rispettare in tutto e per tutto l'undici sceso in campo all'Olimpico contro il Bologna.

Fonte: Tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom