Breaking News

Le wags sulle parole della Blasi. La Satta: "Ilary ha dimostrato di avere gli attributi". Moglie di Marchetti: "Ognuno deve fare il proprio mestiere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-10-2016 - Ore 15:50

|
Le wags sulle parole della Blasi. La Satta:

Le parole di Ilary Blasi sul tecnico della Roma, Luciano Spalletti, continuano a fare discutere. Il settimanale Chi ha intervistato alcune wags, ovvero le mogli dei calciatori del campionato italiano, chiedendo la loro opinione in proposito. Questa un’anticipazione dell’articolo in uscita domani: “Sono contraria al fatto che una moglie ‘scenda in campo’. Credo che solo calciatori e allenatori sappiano e conoscano la realtà dei fatti”, dice Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio. Dello stesso parere anche Giorgia Duro, compagna di Andrea Belotti: “La parola di Ilary ha un peso diverso dalla mia. La sua sincerità la condivido, ma non potrei mai fare come lei. Tanto di cappello alla Blasi, ma io resto fuori dal lavoro di Andrea”. La pensa allo stesso modo anche Rachele Mura, moglie di Federico Marchetti: “Ilary ha sbagliato. Io non avrei mai fatto un’intervista simile. I rapporti tra mister e calciatori devono rimanere dentro lo spogliatoio. Ognuno fa il suo mestiere”.

Melissa Satta e Carolina Marcialis, rispettivamente compagne di Boateng e Cassano, sono invece schierate con la moglie del capitano della Roma: “Ilary ha fatto quello che avrei fatto anch’io per amore del mio uomo se dovesse stare male per il lavoro”, ha detto la Satta. “Ilary ha dimostrato di avere gli attribuiti. Io credo che nel 2016 sia umiliante dire a una persona tu non puoi parlare. Ce ne fosse di gente come la Blasi che dice realmente ciò che pensa”, chiosa invece lady Cassano.

Fonte: Chi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom