Breaking News

LeBron testimonial KIA: King James ambassador del brand automobilistico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2014 - Ore 15:11

|
LeBron testimonial KIA: King James ambassador del brand automobilistico

LeBron James, stella dei Cleveland Cavaliers, ha firmato un accordo con il brand automobilistico KIA, già title sponsor della NBA da otto anni, diventando ambasciatore della nuova berlina di lusso, la K900. 

King James ha firmato ufficialmente il contratto pluriennale con Kia. 
 
"KIA è anche title sponsor della NBA e hanno fatto grande promozione per il basket" ha detto ieri James prima della partita di Cleveland contro gli Indiana Pacers a Cincinnati, "E io che sono uno dei migliori giocatori del nostro campionato, per promuovere il basket, ho pensato che fosse giusto".
 
LeBron aveva già una K900 prima di diventarne testimonial, come ha mostrato su Instagram tempo fa con il commento "adoro questa macchina!!",  auto vinta come premio come MVP
 
La scorsa estate il suo socio in affari, Maverick Carter, ha dichiarato che James, grande appassionato di auto, ha chiesto se poteva ottenere il nuovo modello da 66.000 dollari per andare in giro. 
 
"È stato un grande richiamo averlo" ha dichiarato Tim Chaney, vice presidente marketing di Kia Motors America, a ESPN.com, "Non stavamo cercando un altro endorser, ma LeBron ci ha detto, dopo aver guidato la macchina questa estate, che gli piaceva così tanto, così abbiamo deciso di collaborare con lui. Ci ha dimostrato credibilità immediata." 
 
Lebron James associa così il suo nuome, come Rafa Nadal, Blake Griffin e Michelle Wie a Kia Motors Company
 
I termini dell'accordo pluriennale non sono stati resi noti.

Fonte: sporteconomy

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom