Breaking News

Lega Serie A, le comproprietà non saranno abolite"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-03-2014 - Ore 18:15

|
Lega Serie A, le comproprietà non saranno abolite

Nessuno stravolgimento, le comproprietà non saranno abolite. E’ questo quanto emerge dalla Lega, anche se sulle comproprietà è stato dato mandato di studiare soluzioni alternative in accordo con l’Agenzia delle Entrate. Sulla decisione, sembra aver avuto parere fondamentale la volontà della maggioranza dei club di mantenere inalterata la formula. In attesa di soluzioni alternative.

Questo è quanto si legge sul sito del giornalista Sky, Gianluca Di Marzio. In questi giorni, infatti, si è parlato della possibilità di abolire questa forma di trasferimento e si aspettava una decisione, in merito, da parte della Lega. A quanto pare, per il momento, non ci sarà alcun cambiamento.

Ore 18.15 - arriva l'ufficialità della Lega attraverso un dispaccio Ansa:

È stata "congelata" la discussione sulla riforma delle comproprietà. Il Consiglio della Lega di Serie A ha deciso di non abrogare questo genere di tesseramento perchè, come ha spiegato il presidente Maurizio Beretta, «dove c'erano posizioni non condivise si è deciso di rinviare per ulteriori approfondimenti. Per ora andiamo avanti su quello per cui si registra l'unanimità». Fra le altre proposte (da portare in assemblea) il Consiglio «ha confermato l'idea di fissare a 20 mila la capienza minima accettabile degli stadi per il prossimo campionato, con possibilità di deroghe al massimo fino al 20 per cento, quindi fino a 16 mila - ha annunciato Beretta -. È stato anche deciso l'aumento degli standard di illuminazione per esigenze televisive a partire dal ciclo dei diritti tv 2015/18, e in alcuni campi saranno fatti interventi per il riscaldamento»

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom