Breaking News

Liguori (Dir.TgCom): "Garcia ha difficoltà di organico, ma anche Benitez ha i suoi problemi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2015 - Ore 21:16

|
Liguori (Dir.TgCom):

Ai microfoni di tuttonapoli.net è intervenuto il direttore di TgCom, nonché tifosissimo giallorosso Paolo Liguori analizza i temi che potrebbero scaturire dalla prossima sfida tra Napoli e Roma di sabato: "Si affrontano due belle squadre quindi è lecito attendersi una bella partita: vedremo in campo grandi giocatori. La Roma ha qualche difficoltà, Garcia non potrà disporre di Gervinho e i tanti infortuni muscolari hanno ridotto le scelte del tecnico a lungo, ma anche Benitez ha i suoi problemi, più di classifica che di organico".

Per ambo le squadre ci sono in ballo punti molto pesanti: 
"Per il Napoli è più decisiva a livello di classifica, mentre una eventuale sconfitta della Roma potrebbe innescare un problema psicologico a causa del probabile sorpasso della Lazio. Garcia è comunque saldissimo, pagherà Sabatini nel caso, la società non c'è".

Sorte segnata per Sabatini dunque?
"La sorte di Sabatini si gioca nelle responsabilità che assegnerà dalla società, ma non credo che verrà toccato Garcia. Si pretende di avere un allenatore che faccia la società, ma qui non è Manchester. Anche Sabatini ha responsabilità relative, gli fai fare tanto mercato ma il progetto poi inevitabilmente ne risente".

Fonte: tuttonapoli.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom