Breaking News

Lite tra Spalletti e Totti dopo Atalanta-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-04-2016 - Ore 20:39

|
Lite tra Spalletti e Totti dopo Atalanta-Roma

Arrivano ulteriori dettagli su quello che è successo tra Totti e Spalletti dopo il pareggio per 3-3 tra Atalanta e Roma. Tra i due, come riporta Sky Sportsono volate parole grosse e successivamente sono stati divisi dai presenti. A fine stagione uno dei due dirà addio con la società che spinge alla porta il Capitano della Roma.

Alta tensione in casa giallorossa dopo Atalanta-Roma. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, stando al racconto di alcuni testimoni, dopo il fischio finale del match pareggiato dalla Roma contro i bergamaschi, poco prima di rientrare negli spogliatoi, sarebbe nato un acceso diverbio tra il Capitano della Roma Francesco Totti ed il tecnico Luciano Spalletti, apparso particolarmente nervoso e deluso per l'atteggiamento mostrato dai suoi ragazzi in campo. Secondo alcuni testimoni, tra i due sarebbero volate parole pesanti e si parla anche di un presunto contatto fisico, anche se la notizia non è stata ancora confermata. Certamente non una buona notizia per l'ambiente giallorosso e per la squadra, obbligata adesso a recuparare i punti persi nelle ultime due gare di campionato per sperare ancora nel sogno secondo posto.

Corriere.it – Una lite furibonda, forse qualcosa ancora di più: sarebbe esplosa tra Francesco Totti e Luciano Spalletti davanti agli spogliatoi dello stadio Azzurri d’Italia, aBergamo. Il Capitano, tornato a essere decisivo con quel gol nel finale, non avrebbe per nulla gradito le dichiarazioni del tecnico nel post-partita e gliel’avrebbe detto a muso duro. C’è chi sostiene che il diverbio sarebbe degenerato in un contatto fisico, ma sono arrivate poi le smentite.

LE FRASI – Ma cos’ha detto Spalletti di così grave? Innanzitutto all’interno dello spogliatoio avrebbe detto: «Sono dieci anni che fate figure di merda». Poi, ecco le altri frasi incriminate alla stampa: «Dzeko? Soffre del paragone con Totti, dualismo che fa la piazza: tutti vogliono Totti e di conseguenza Dzeko non deve giocare. Totti è un grandissimo, Dzeko anche, questo è il messaggio che deve passare. Il dualismo lo demotiva un pochino e certamente può fare meglio di quello che ha fatto oggi. Abbiamo vinto 9 partite giocando anche senza Totti, quindi va bene così». E poi, come scrive ancora «Totti non ha salvato niente, la partita l’ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l’altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra». E poi l’attacco: «Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po’, vedrete che usciranno» .

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - 

"La Roma conferma la discussione tra Totti e Spalletti nel post gara di Atalanta-Roma" a riportarlo è l'emittente Rete Sport

AGGIORNAMENTO - ORE 18.20:

La Redazione di InsideRoma ha contattato l'ufficio comunicazioni di AS Roma, che in merito alla vicenda riportata dalla Gazzetta dello Sport non ha voluto ne confermare ne smentire la notizia. A quanto ci risulta al momento attuale non uscirà nessun comunicato ufficiale di AS Roma.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom