Breaking News

LIVE - Pallotta esce dal Campidoglio: terminato l'incontro con la Raggi per lo Stadio. Baldissoni: "Siamo molto soddisfatti". Pallotta: "Incontro positivo" (FOTO-VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2016 - Ore 11:51

|
LIVE - Pallotta esce dal Campidoglio: terminato l'incontro con la Raggi per lo Stadio. Baldissoni:

DAL NOSTRO INVIATO - M.V.ROSSOMANDO - James Pallotta quest'oggi si recherà in Campidoglio per l'incontro con la Raggi. Saranno presenti anche il nuovo dg Gandini, Ginsberg e Baldissoni

11.05 - Pallotta arriva in Campidoglio. Con lui, presenti Gandini, Ginsberg e Baldissoni

 

 

11.10 - Si affacciano dalla finestra del Campidoglio Baldissoni, Gandini e Frongia

 11.30 - Pallotta incontra la Raggi ed insieme si affacciano dal balcone

11:50 - Termina l'incontro con la Raggi. Pallotta esce dal Campidoglio. Mauro Baldissoni"Siamo molto soddisfatti di questi due incontri, sono andati molto bene".

11:52 - James Pallotta ha poi dichiarato e traduzione riportata dalla Roma: È stato un ottimo incontro. Veramente eccellente. Abbiamo discusso di alcune cose, parlato del progetto, di quello per cui lavoriamo ormai da tre anni e mezzo-quattro. È andata bene. Loro sanno che è importante e lo sappiamo anche noi. Sono molto aperti nei confronti di quello che facciamo, è stata una buona riunione. Sono sempre stato ottimista sul fatto che costruiremo questo stadio. Non c’è motivo per cui non dovrebbe essere fatto. Vogliamo farlo nel modo giusto. C’è una procedura che stiamo seguendo da tre anni e mezzo. L’incontro in Regione di ieri è andato molto bene. Lo sapete bene visto che gran parte di voi si trovava lì e ne abbiamo parlato. Sono ottimista, le cose stanno andando bene e sono fiducioso del fatto che inizieremo a costruire per la fine dell’inverno. Non vedo perché debbano esserci dei problemi. Una volta che hanno visto quello che facciamo e abbiamo superato il percorso con il Comune e successivamente con la Regione... Non ci sono davvero stati problemi finora. La gente si inventa le cose, vede problemi dove non ci sono, ma i rapporti con l’Amministrazione Comunale sono sempre stati ottimi, così come quelli con il governo nazionale e con quello regionale. Non ci sono mai stati problemi. Se ce ne sono stati, è perché sono stati creati dall’interno, magari c’è stato un ritardo di qualche mese per alcune cose, ma l’Amministrazione Comunale e tutti gli altri finora hanno risposto alla grande“.

 

 

11:35: All’uscita dal Campidoglio il numero uno della Roma vede un disturbatore televisivo che con un cartello gli chiede dei soldi, Pallotta non ci pensa su e gli lancia 10 euro

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom