Breaking News

Boston Corner - Termina l'allenamento della Roma (FOTO - VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2016 - Ore 00:55

|
Boston Corner - Termina l'allenamento della Roma (FOTO - VIDEO)

DALL'INVIATO A BOSTON - GABRIELE NOBILE - Dopo le due partite amichevoli di ieri, la Roma ritorna all'Ohiri Field dove alle 17.30 locali (23:30 in Italia) comincerà la seduta d'allenamento. Intanto da domani sarà presente e ricongiunto alla squadra anche Salah, che ha risolto i problemi con il visto ed arriverà in albergo poco prima di cena.

18.55 - Termina l'allenamento con 15 minuti d'anticipo. I giocatori si ritroveranno a cena tutti insieme presso il ristorante Nebo, di proprietà delle sorelle del presidente Pallotta.

18.40 - Strootman e Florenzi lasciano il campo in anticipo.

18.32 - Ricomincia la partitella. Alla ripresa il viene ridotto.

18.28 - Piccola pausa per i giocatori, che posso rinfrescarsi e rifiatare.

18.15 - Adesso la partitella viene estesa a tutto campo. Spalletti si dimostra molto esigente verso i propri giocatori, richiamandoli spesso ed interompendo più volte il gioco per spiegare al meglio i movimenti e la tattca.



18.10 - Il gruppo che stava svolgendo lavoro atletico si è unito al gruppo che stava effettuando lavoro tattico con Spalletti. Adesso è in corso una partitella a campo ridotto (tre quarti campo).

17.40 - Piccolo screzio tra Vainquer e Spalletti. Il mister richiama il centrocampista che contrariato si dirige verso il capanno adibito a spogliatoio. Ma poco doipo Vainqueur rientra in campo e si chiarisce con il proprio allenatore.

17.32 - Manolas, completamente recuperato dall'infortunio, si sta regolarmente allenando con il gruppo. A parte De Rossi (differenziato sul campo) e Perotti (differenziato in palestra).

17.25 - Molti i tifosi, al pari di ieri, presenti sugli spalti dell'Ohiri Field per seguire i propri beniamini in azione. Si contanto all'incirca 200 unità.



17.10 - I giocaoti si suddividono in due gruppi. Un gruppo sta effettuando esercizi d'atletica, mentre l'altro gruppo effettua un riscaldamento con il pallone in un 6vs6.



17.00 - Prima di cominciare la sessione d'allenamento, mister Spalletti ha radunato in cerchio i giocatori parlandogli per circa cinque minuti.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom