Breaking News

Live Fiorentina vs Roma 1-1 - Spettacolo al "Franchi", ma il pari non serve a nessuno. Roma a -7

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-01-2015 - Ore 22:30

|
Live Fiorentina vs Roma 1-1 - Spettacolo al

La Juventus ha vinto nel pomeriggio contro il Chievo Verona e si è riportata in vantaggio di 8 punti sulla squadra di Rudi Garcia. L'imperativo di questa sera è vincere e magari convincere, per poter rimansere in scia dei bianconeri. L'ostacolo peggiore è lo stato di forma della squadra allenata dall'ex idolo romanista, Vincenzo Montella. Una Viola che ha ritrovato uomini importanti come Cuadrado e Gomez, mentre in panchina verrà presentata la novità Diamanti, vera bestia nera della Roma. Per Garcia dubbi di formazione che verrano svelati solo ad un'ora e mezza prima del match del "Franchi". 

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-1-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; M. Gomez. 

+ INDISPONIBILI - Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Aquilani, Badelj, Lazzari 

  SQUALIFICATI - Savic 

█ DIFFIDATI - Alonso, Aquilani, Pizarro, Savic, Tomovic 

All.: Montella

 

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Iturbe, Totti, Ljajic. 

+ INDISPONIBILI - Balzaretti, Castan, Keita, Gervinho, Torosidis, Sanabria

 SQUALIFICATI - Nessuno

█ DIFFIDATI - Destro, Florenzi, Maicon, Torosidis 

All.: Garcia

 

Arbitro: Banti 

Assistenti Faverani e Passeri. 

Quarto uomo: Costanzo 

Addizionali d’area Rizzoli e Gervasoni. 

Banti con la Roma - Venti sono i precedenti con la squadra capitolina che con lui ha ottenuto: 13 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. 

Banti con la Viola - Diciassette invece gli incroci in A tra Banti e i viola, che con lui hanno vinto in 10 occasioni e hanno ottenuto 4 pareggi e 3 sconfitte. 

STATISTICHE OPTA 

  • 57 pareggi in Serie A tra queste due squadre: per entrambe si tratta di un record nel massimo campionato. Roma tuttavia vittoriosa nelle ultime cinque sfide di Serie A contro la Fiorentina. I viola sono riusciti a segnare solo un gol nelle ultime quattro partite giocate in campionato contro la Roma. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime cinque sfide casalinghe contro la Roma, e due delle ultime 11. 
  • La Viola ha perso una sola delle ultime otto partite di campionato, vincendo cinque volte in questo parziale. La Fiorentina ha subito quattro gol nelle ultime due partite di campionato al Franchi – erano stati tre nelle precedenti sette partite interne. Roma imbattuta da nove giornate, ma ha pareggiato quattro delle ultime sei partite di campionato. La Fiorentina è la squadra che ha segnato più gol coi difensori, otto finora. 
  • Alessandro Diamanti ha già segnato due gol contro la Roma in campionato, ma entrambi sono arrivati allo Stadio Olimpico. Radja Nainggolan ha trovato il gol in entrambe le sfide di campionato contro la Fiorentina da quando è in giallorosso. Mattia Destro ha trovato il gol in cinque delle ultime sette partite di Serie A giocate da titolare.

 

Segui il match con Insideroma...

Ore 19:54- I giallorossi in campo per la consueta ricognizione pre match

 

Ore 20:07- Gli uomini di Rudi Garcia scendono in campo per il riscaldamento 

 POTETE SEGUIRE IL LIVE SULLA PAGINA FACEBOOK DI INSIDEROMA..CLICCA QUI

Fonte: redazione insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom