Breaking News

Live - Grand Opening As Roma Store in Via del Corso, Juan Jesus: "E' tornato l'entusiasmo? Ci deve essere sempre" (FOTO + VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2016 - Ore 18:31

|
Live - Grand Opening As Roma Store in Via del Corso, Juan Jesus:

DAL NOSTRO INVIATO RICCARDO MANCINI - Questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:00, si terrà il Grand Opening del nuovo salotto della Roma, nel cuore della città, in Via del Corso 24-26. All'evento parteciperanno tre calciatori giallorossi: Stephan El Shaarawy, Juan Jesus e Mohamed Salah.

17:02 - I giocatori avranno un pezzo di chiave ed apriranno insieme la porta dello store. La società giallorossa inoltre sottolinea che questo store è il più grande mai dedicato ad una squadra di calcio in Italia e comprende anche una stanza con alcuni cimeli. 


(foto di Roma Studio)


17:34 - Arrivano i 3 calciatori della Roma: Salah, El Shaarawy e Juan Jesus

 

17:53 - I giovatori della Roma firmano autografi e si fingono cassieri per un pomeriggio

 

18:13 - Juan Jesus poi ha rilasciato alcune dichiarazioni:

 

"Dopo la vittoria di ieri sera è tornato entusiasmo? Ci deve essere sempre, perché noi siamo fortunati perché abbiamo un lavoro che ci permette di fare il bene della Roma e sicuramente dopo una vittoria per 4-1 in casa abbiamo più fiducia”. 

Cosa sta mancando in campionato per essere al pari della Juve?

"Ci sono dei cali ma ci stiamo lavorando. Con l'Atalanta era difficile, ma abbiamo ancora un campionato tutto da giocare e proveremo a fare più punti possibile"

Il derby dopo il Pescara...

"Lo vedevo da quando ero all'Inter, sono due squadre e sarà una partita difficile. Ora però dobbiamo pensare al Pescara, poi ci sarà tempo per preparare il derby. Sarà molto importante"

Il secondo tempo di Bergamo?

"Siamo delusi, abbiamo sbagliato nell'approccio. Non possiamo più ripetere certi errori perchè poi in campo si pagano"

Che emozione è essere qui?

"E' importante, vuol dire che la società crede in me e io la ringrazio sempre. Ho vissuto 5 anni all'Inter, ma oggi ho una nuova vita e sarà una lunga storia: faremo tante cose assieme".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom