Breaking News

Pallotta e Baldissoni allo studio Tonucci, il presidente giallorosso: "Basta seguirmi tutto il giorno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-06-2016 - Ore 13:52

|
Pallotta e Baldissoni allo studio Tonucci, il presidente giallorosso:

Un'altra giornata al lavoro per James Pallotta e la dirigenza giallorossa. Il presidente della Roma, il dg Baldissoni, il direttore marketing Colette e il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani, sono arrivati allo studio Tonucci verso le 11 di questa mattina. Il presidente Pallotta, visibilmente irritato per il circo mediatico attorno, ha poi rilasciato delle dichiarazioni: 

Presidente è fatta per la cessione di Pjanic alla Juve?

"Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi da qui, smettetela, ve l'ho già detto ieri, non mi fate vivere. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni".

Se lei viene solo due volte all'anno siamo costretti ad inseguirla...

"Sì, io vengo due volte all'anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguite tutti i giorni"

  • Ore 13.55 - E' terminata la riunione. Il presidente della Roma, James Pallotta insieme al dg Mauro Baldissoni hanno lasciato lo studio Tonucci.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom