Breaking News

LIVE - Presentazione di EzTrader, nuovo sponsor della Roma. Presenti anche Pallotta e Nainggolan ed il belga dice: "Felice alla Roma, presto troveremo l'accordo" (Foto e Audio)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-09-2016 - Ore 14:05

|
LIVE - Presentazione di EzTrader, nuovo sponsor della Roma. Presenti anche Pallotta e Nainggolan ed il belga dice:

DALL'INVIATO GABRIELE NOBILE - Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor della Roma, EzTrader in via del Corso, 24-26. Parteciperà anche James Pallotta, arrivato alle 14 dopo aver presenziato alla riunione in Regione per il progetto Stadio. Sono arrivati anche Mauro Baldissoni, il responsabile marketing, Laurent Colette e Radja Nainggolan. GUARDA LE FOTO

Parla Perrotta: "L'idea nasce da una relazione già esistente con Pallotta. E' bastato poco essere ammaliati dal sistema Roma. L'aspetto più importante è stata la veduta chiara nel creare un brand ,un asset, da parte di Pallotta, al fianco del quale ci sono partner e brand di livello mondiale".

A Colette: Il successo di questo Roma Store?
"E' importante essere nel cuore della città, come dice la canzone. Sia per la gente di Roma, che per i turisti per capire l'identità e comprare articoli. Il Corso è un posto simbolico della società Il nostro spazio è una mostra, come Trigoria o lo stadio di domani. E' la nostra casa".

A Perrotta: Avete parlato della possibilità di diventare Main Sponsor?
"Camminiamo prima di correre, però evidentemente c’è un interesse di crescere con la Roma. Siamo una società che cresce, il potenziale di andare al di là di questa sponsorizzazione. Ho conosciuto Baldissoni, al quale rinnovo i complimenti per tutto il team, ragazzi professionali. Un sincero complimento al mondo Roma".

A Colette: il main sponsor?
"Stiamo lavorando. Lo sponsor per la Roma deve essere importante".

14:37 - Proprio il centrocampista belga è intervenuto alla presentazione del nuovo sponsor premium della Roma EZ Trader.Queste le sue parole in merito al rinnovo e al match contro la Sampdoria: "Rinnovo? Io avevo già deciso di rimanere. Sono felice qua e questa cosa si risolverà. Penso che ci stiamo trovando bene tutti e due. Presto troveremo l'accordo. Parole di Spalletti sull'essere leader? Io mi sento leader perché anche la mia tipologia di gioco è fatta di quello. Bisogna vedere gli episodi nelle partite. Se tu vedi primo tempo con la Samp, sembrava un'altra Roma. Poi nel secondo tempo con l'ingresso di Checco si è visto anche come i tifosi si entusiasmavano. Mi domando allora perché fischiare al primo tempo? Non è facile giocare con tranquillità e sicurezza. L'ingresso di Checco ha cambiato marcia. La spinta era due volte superiore al primo tempo".

14.34 - Shimon Citron, CEO della EZ Traider : "Mi scuso per non parlare italiano oggi, lo imparerò presto visto che qui ci sono giocatori che lo parlano. Sono emozionato, abbiamo avuto l'opportunità di vedere i piani e i progetti per lo stadio. E' iniziato due settimane fa la partnership, beneficerà entrambe le parti, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito all'accordo. Pallotta mi ha ribadito l'ambiente speciale che c'è intorno alla Roma".

14.32 - Parla il presidente EzTrader Perrotta: "Ringrazio la Roma, ma volevo ringraziare per la disponibilità per la disponibilità nel sistema Roma. Il nostro essere vicini allo sport ha un po' di anni, siamo sponsor del Tottenham, della squadra femminile del Wolfsburg. L'amicizia che mi lega a Pallotta e la vicinanza al suo team hanno fatto si che questo connubio sia diretto. Siamo stati ospiti a New York, vedere lo sviluppo della nuova Roma che è una realtà a livello internazionale. EzTrader è una società e piattaforma finanziaria, siamo presenti in tutto il mondo. Per noi è un privilegio, un onore questo accordo. E' solo l'inizio: questo per noi è l'inizio di un percorso che crediamo ci possa aiutare ad arrivare a nuovi successi. Siamo molto fieri di essere al fianco di una società innovativa. Crediamo nel progetto e lo sposiamo insieme. E' solo l'inizio di questo viaggio".

14.26 - Prende la parola Colette: "E' un orgoglio rappresentare l'accordo con EzTrader. Per noi è importante dire che è un accordo di tre anni, un lungo compromesso tras Roma e EzTrader. Un accordo globale, un accordo simile a quello di Sky, Frecciarossa: accordo importante. Per noi lavorare con EzTrader è molto importante, un accordo globale. Il 90% dei tifosi della Roma abita fuori dall'Italia. EzTrader è attivo nello sport, ha un accordo col Tottenham che è una delle squadre più importanti della Premier, lavora con squadra femminile di pallamano in Germania. La volontà di EzTrader è di attivare l'accordo, utilizzare le immagine della Roma, dei giocatori, per migliorare la loro comunicazione. Fa presente la voce della società nei differenti paesi, i futuri clienti possono vedere l'immagine dinamica della società. Un accordo commerciale e strategico. Voglio ringraziare Pallotta e la Roma, EzTrader aveva ricevuto molte chiamate ma ha scelto la Roma perché piace il progetto del club, il progetto del nuovo stadio".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom