Breaking News

Lo sfogo di "Capitan futuro"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 18-06-2013 - Ore 16:40

|
Lo sfogo di

Dopo tanto silenzio è arrivato lo sfogo di Daniele De Rossi. Direttamente dal Brasile, dove sta ritrovando la serenità persa tra le mura di Trigoria. 

E' sbottato, il centrocampista di Ostia, stanco delle calunnie (così da lui definite) della piazza. Analizzando i fatti, effettivamente qualcosa di troppo è stato detto. 

Cose non belle, relative alla situazione personale del giocatore. Uno come lui, da sempre coccolato dall'ambiente romano, si è sentito improvvisamente solo. Abbandonato da chi lo aveva osannato fino a qualche anno prima. 

Le prestazioni sono andate sempre più giù di livello e, come spesso accade, qualcuno ha avuto la brillante idea di giustificare la cosa parlando di problemi familiari. Evidentemente qualcosa di falso è stato detto, e l'impressione è che si stia perdendo De Rossi non tanto come calciatore, ma come uomo innamorato della Roma e dei romanisti. 

Ma nelle difficoltà escono fuori i grandi campioni. La società ha fatto sapere di puntare su di lui anche per il futuro e c'è ancora tempo per riavvicinarsi al rendimento di una volta, ma bisogna lavorare tanto. E sopratutto, vanno ignorate le calunnie. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom