Breaking News

LOSI: "La Roma anche prima aveva delle qualità, ora è diventata una squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-11-2013 - Ore 08:50

|
LOSI:

Dopo la sosta per la Nazionale è pronto a tornare il campionato con tutte le sue sfide, sul campo e anche alla distanza. La Roma capolista, reduce dal pareggio col Sassuolo, è attesa dalla sfida interna al Cagliari e dovrà vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici. Dei temi di casa giallorossa tuttomercatoweb.com ha parlato con un grande bandiera come Giacomo Losi.

"La Roma è già da due o tre anni che ha buone rose, purtroppo prima di questa stagione non era una squadra. Aveva certamente buone individualità, ma in un ambiente come quello di Roma se non crei il gruppo non si raggiunge il successo. Mi auguro che Garcia ci stia riuscendo e che la società abbia capito come si gestisce una squadra di calcio: gli intenti devono essere gli stessi".

La Roma può continuare a lottare per lo scudetto?
"I giallorossi hanno le capacità tecniche di grandi squadre come Juventus o Inter; adesso tutto sta alla tenuta, perché il campionato è ancora lungo. Finora è stata un gradinello sopra le altre, adesso vedremo se è abbastanza matura per restare in cima".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom