Breaking News

Lotito attacca ancora: "La Lazio non contesta mai gli arbitri, a Roma non è sempre così"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-07-2014 - Ore 17:00

|
Lotito attacca ancora:

Ogni occasione è buona per giocare il Derby, anche a metà luglio. Il presidente della LazioClaudio Lotito, ha infatti approfittato della designazione di Nicola Rizzoli come arbitro della finale iridata per pungere ancora una volta i cugini della Roma.

Fine, ma velenosa, la battuta del patron biancoceleste: "A Rizzoli esprimo le mie più sincere congratulazioni, la sua nomina rappresenta un importante riconoscimento internazionale per il nostro calcio e per l'Aia, a dispetto di chi non ha ancora perso l'abitudine di passare le domeniche a recriminare presunti danni arbitrali. Non è mai stato nello stile della Lazio, a Roma ci distinguiamo anche per questo".

Quindi il presidente Lotito, torna sula designazione di Rizzoli, sottolineando: "E' un successo tutto italiano che per dirigere la finale al Maracanà tra Germania e Argentina sia stato scelto Rizzoli. In un Mondiale che ci ha visto uscire di scena in malo modo alle prime battute, l'Italia riesce ad arrivare fino in fondo". Anche se non nel modo in cui milioni di tifosi avrebbero sognato. (Goal.com)

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

fausto 13/07/2014 - Ore 09:46

Questo presidente è proprio insignificante,i suoi tifosi,ma quelli sportivi,fanno bene a contestarlo,in quanto provinciale.

chiudi popup Damicom