Breaking News

Lotito continua nella nuova strategia, altro comunicato: "Sarà Lazio di altissimo livello"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-06-2014 - Ore 23:03

|
Lotito continua nella nuova strategia, altro comunicato:

Anche oggi Claudio Lotito ha diramato un comunicato per fare il punto sulla situazione in casa Lazio, ormai è una precisa strategia mediatica.

E sono sei, in cinque giorni. Anche in un sabato all'apparenza tranquillo, da dedicare magari alla gira fuori porta, Claudio Lotito dirama l'ormai abituale comunicato, dando seguito a quella che appare dunque come una precista strategia mediatica per riacquistare consensi presso una tifoseria che continua a non amarlo.

Un piano studiato assieme alla nuova consulente Monica Macchioni, esperta di comunicazione politica e consigliera d'immagine, che da qualche giorno assiste il Lotito 2.0 dei comunicati a manetta. Si tratta di note in cui il presidente biancoceleste esalta i progetti e le ambizioni della Lazio, come si evidenzia anche in quello odierno.

"L'obiettivo della società è sempre stato quello di costruire una squadra competitiva e di altissimo livello - scrive Lotito - le aspettative dei tifosi non saranno in alcun modo disattese. Rafforzeremo la squadra. Infatti stiamo lavorando con costanza e determinazione per l'acquisto di calciatori che costituiranno il punto di partenza per un nuovo progetto vincente". "Un punto dev'essere chiaro - conclude assertorio Lotito - dal prossimo anno l'obiettivo è tornare alle competizioni europee e avere un posto di rilievo".

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom