Breaking News

Lotito fallisce l'assalto alla presidenza di B

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-03-2017 - Ore 19:41

|
Lotito fallisce l'assalto alla presidenza di B

SPORTECONOMY - Claudio Lotito (presidente della SS Lazio ed azionista della Salernitana calcio in B) non ce l’ha fatta. Dopo aver annunciato la sua candidatura alla presidenza di Lega B, oggi non ha centrato l’obiettivo che si era prefissato. L’Assemblea ha visto la partecipazione di appena 10 club, oltre alla figura statutaria del vice-presidente Andrea Corradino dello Spezia. Servivano 15 club presenti per renderla valida. Si è arrivati appena al 50% degli aventi diritto al voto. Di seguito il comunicato di Lega B apparso sul sito ufficiale. 

Si comunica che l’Assemblea Elettiva di Lega B, convocata per oggi presso la sede della LNPB a Milano, non raggiungendo il quorum previsto in seconda convocazione, non si è validamente costituita.

Presenti i rappresentanti di dieci società, oltre al vicepresidente Andrea Corradino dello Spezia, nel ruolo istituzionale di facente funzioni di presidente, che in tale veste ha presieduto l’Assemblea.

L’iter statutario porterà ora ad una convocazione di un Consiglio di Lega che stabilirà la data della nuova assemblea elettiva.

Lo stesso vicepresidente rappresenterà lunedì la LNPB nella riunione del Consiglio Federale prevista a Coverciano, accompagnato dal direttore generale Paolo Bedin. (fonte: Lega B)

 

Fonte: SPORTECONOMY

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom