Breaking News

LUCCHESI: "Roma-Fiorentina sarà un bel match"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2013 - Ore 10:29

|
LUCCHESI:

L'ex dg della Roma Fabrizio Lucchesi, intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo ha parlato della gara di domani tra Roma e Fiorentina.

"Roma-Fiorentina sarà un match bello da vedere, fra due squadre che non si tirano indietro, che propongono un ottimo calcio, sempre propositivo.

Chiaro che la Juventus abbia qualcosa in più delle altre. La Roma ha avuto una partenza inimmaginabile, facendo qualcosa che era impossibile anche solo pensare. Dieci vittorie, poi quattro pareggi, senza mai perdere, bisogna solo capire se la grande partenza sia da legarsi anche a una preparazione specifica o se ha proprio valori che possono permetterle di continuare su questa strada. Bisognerà stare attenti al mercato di gennaio perché una squadra si basa anche su equilibri, e spesso intaccarli può essere un'arma a doppio taglio.

Credo che l'arrivo di gruppi stranieri in Italia possa essere un arricchimento. Chiaro che finora non si siano palesati magnati in grado di rompere gli equilibri economici, ma il calcio italiano ha bisogno anche di un'iniezione di esperienza che viene dall'estero”

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom