Breaking News

L'Udinese allarga il settore ospiti per la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-10-2013 - Ore 22:30

|
L'Udinese allarga il settore ospiti per la Roma

Più tifosi della Roma in vista del prossimo turno di campionato per l’Udinese: come da regolamento dellaLega di Serie A, il club friulano avrebbe dovuto concedere alla società giallorossa 1000 biglietti, cioè il 5% dell’intera capienza dello Stadio Friuli, ma la famiglia Pozzo ha deciso spontaneamente di concedere 100 tagliandi in più.

Stando a quanto riportato da “Il Romanista”, il gesto dell’Udinese può essere legato alla necessità di provare a contenere in un unico settore l’ondata dei tifosi della Roma, che hanno ringraziato e “polverizzato” tutti i tagliandi messi a disposizione, tra l’altro, ad un prezzo onesto, cioè 20 euro. Il settore ospiti, dunque, è già sold out.

Fonte: Il Romanista

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

LUIGI MARRA 24/10/2013 - Ore 15:12

Io vorrei sapere che fine hanno fatto i biglietti di curva sud che la società Udinese dichiara già esauriti; posso capire il settore ospiti andato esaurito ma i biglietti della curva adiacente al settore ospiti dove sono? Si tratta di un settore sicuramente più capiente di quello ospiti...mi sapete dare una risposta gentilmente?

chiudi popup Damicom