Breaking News

Ma siamo sicuri che BAsterà?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 21-08-2013 - Ore 20:45

|
Ma siamo sicuri che BAsterà?

Andava tutto per il meglio, fino alla scorsa settimana. Con gli acquisti di De Sanctis, Benatia, Maicon e Strootman la Roma aveva una delle rose più competitive della serie A. Poi, in pochi giorni, via Osvaldo e forse via Lamela. 

Forse, perchè se è vero che ieri a Londra se n'è parlato con il Tottenham, è anche vero che non è detto che gli Spurs tireranno fuori i 35 milioni richiesti. Sabatini non scenderà al di sotto di quella cifra, provando a bissare l'operazione-Marquinhos. Ma il brasiliano, partito a luglio, un sostituto ce l'ha. 

I nomi che circolano per l'attacco non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi giallorossi. Si è parlato di Gilardino, Matri, Bergessio e, ultimo in ordine di tempo, Demba BaL'attaccante senegalese è forse, per appeal e qualità tecniche, l'obbiettivo migliore.

Centravanti forte fisicamente e molto veloce in progressione, capace di colpire sia di piede che di testa. Il prezzo di mercato stimato da Transfermarkt è 19 milioni, ma con dieci di meno il Chelsea potrebbe acconsentire alla cessione di un giocatore in esubero. A Stamford Bridge ci sono infatti Torres e Romelu Lukaku che scalpitano per un posto da titolare. Controindicazioni? Ha un ginocchio che fa i capricci (come Destro) e con i Blues ha segnato solo due gol in Premier League da gennaio a giugno (6 gol totali aggiungendo le coppe). 

I tifosi giallorossi erano preoccupati dopo la cessione di Osvaldo, lo sono ancor di più ora che si parla di Lamela. Chi si occuperà del riscatto giallorosso dopo due stagioni orribili?

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom