Breaking News

Maicon fuori dal disegno verdeoro

condividi su facebook condividi su twitter Di: Chiara Barberis 08-09-2014 - Ore 10:15

|
Maicon fuori dal disegno verdeoro

Che sia per cattiva condotta, per "problemi interni", per questioni di puntualità o per altri motivi non ancora svelati, Maicon non è più ospite gradito dal Brasile del c.t. Dunga

«Lo ringrazio per essersi unito alla Selecao — ha dichiarato il coordinatore della Seleçao  Gilmar Rinaldima oggi è stato liberato dalla delegazione, non rientrando più nei piani della Nazionale Brasiliana. Vorrei ringraziarlo per i servizi prestati. È stato un problema interno, i motivi del suo allontanamento sono personali e non risponderò alle domande sull’argomento e mi piacerebbe che non facciate domande nemmeno ai giocatori».

Intervistata la sorella di Santa Caterina, Elra Sisenando Carla, da Radio Gaucha, non ha commentato l'accaduto e si è limitata a dichiarare che:

"Maicon ha dei gravi problemi fisici e in questo momento sta affrontando anche diversi problemi di altra natura".  

A Trigoria, la società non si pronuncia e si attende il ritorno, nell'arco delle prossime ore, del giocatore che sarà chiamato a stilare la propria versione dell'accaduto in merito: dal canto suo, Monsieur Garcia vorrebbe, infatti, vederci più chiaro e saperne di più riguardo retroscena ed accaduto, e chiederà un colloquio privato con il difensore verdeoro. 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom