Breaking News

MAICON: "Non vedo l'ora di tornare a Roma, stanno facendo grandi acquisti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-07-2014 - Ore 18:45

|
MAICON:

Intervistato ai microfoni di La Repubblica, Maicon racconta il suo Mondiale e svela la volontà di rimanere a Roma nei prossimi anni: «Ho speso due anni di sofferenza per tornare in nazionale e vivere questa avventura, ma non per arrivare a questo risultato.  Questa squadra ha un grande futuro. Questo è un gruppo bello, buono, sano. Siamo tutti amici. Insieme possiamo fare molto».

Il futuro è dei giovani brasiliani: «Il dato di fatto è che abbiamo costruito una squadra in un solo anno, mentre la Germania ce ne ha messi otto. Servono tempo e pazienza. Abbiamo dei giovani fantastici, il futuro è loro. La loro voglia di rivalsa è grandissima, l’ho percepita già nello spogliatoio. Ci penseranno ancora durante le vacanze, ma quando si ricomincerà saranno carichi. Sono esperienze che segnano e insegnano. Tra quattro anni, in Russia, saremo un grandissimo Brasile. Con tanti di questi giovani».

Infine, il futuro personale: «Un po’ di vacanze. Poi, non vedo l’ora di tornare a Roma, dove sto benissimo a da cui non voglio mai più andare via. Vedo che stanno facendo bellissimi acquisti. Anzi, devo parlare al più presto con Sabatini, perché voglio rinnovare il contratto».

Fonte: La Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom