Breaking News

MAIETTA (vicepresidente Latina): "Il derby con la Roma? Sembra quasi impossibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2014 - Ore 20:00

|
MAIETTA (vicepresidente Latina):

Il vice presidente del Latina calcio, Pasquale Maietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Manà Manà Sport. Queste le sue parole riportate da vocegiallorossa.it:

Presidente, che situazione sta vivendo il Latina Calcio? 
"Sentiamo molto vicino il tifo da parte della città di Roma. Abbiamo fatto dei passi da gigante e la promozione dipende soltanto da noi. Ma ormai non ci accontentiamo, vogliamo raggiungere questo trionfo. E dopo Pasqua da lunedì non dobbiamo perdere neanche un millimetro da questo obiettivo". 

Il campionato in Serie B? 
"Ogni partita non è mai scontata, anche quella di ieri sera contro il Bari. E' un campionato dove non bisogna mai distrarsi nè perdere l'umiltà. Il nostro è stato un cammino molto positivo. Ad oggi sono stati commessi pochi errori, affrontando ogni partita con la consapevolezza che sarà una partita difficile". 

Riconoscenza nei confronti della società? 
"Io credo che questa squadra stia cercando di lottare per raggiungere i suoi obiettivi. Oggi un tifoso mi ha detto che la squadra gli sta dando un motivo in più per vivere, la sua non è una situazione facile. In molti, tifosi e non, si stanno finalmente raccogliendo intorno alla squadra, anche al di fuori della provincia". 

Ci sono alcuni ragazzi in prestito che in caso di promozione verranno confermati? Si è già immaginato una sfida contro Lazio e Roma? 
"Nella nosta rosa ci sono ragazzi che sono cresciuti in maniera esponenziale, che hanno raggiunto una grandissima maturità. Vedremo, speriamo intanto di toglierci delle belle soddisfazioni, adesso e in futuro. Roma-Latina mi sembra una cosa talmente grande, quasi improbabile. Lazio-Latina il derby si avvicina? Prima veniva detto per screditare i biancocelesti, adesso lo prendo come buon auspicio per la nostra promozione in A". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom