Breaking News

Maldini: "Gestione Totti? Credo ci sia un problema di comunicazione". Carnevali: "Con la Roma in ballo il discorso-Pellegrini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-05-2017 - Ore 13:22

|
Maldini:

Alle 11.30, è andata in scena la presentazione del programma della Federcalcio "Il calcio aiuta", che si è svolto presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. L'iniziativa è stata patrocinata dal Ministro per lo Sport e ha come scopo quello di sostenere le società sportive di calcio operanti nelle aree colpite dagli eventi sismici del 2016 per favorirne il ritorno alla normalità.

Presente Luca Lotti, Ministro dello Sport, insieme a Tavecchio, Maldini, Carnevali, Ventura, Rivera e tanti altri.

Paolo Maldini ha risposto anche a chi gli chiedeva un parere sulla gestione del finale di carriera di Totti. Questo il suo pensiero: "Credo ci sia stato un problema di comunicazione, molte volte le idee del calciatore devono coincidere con quelle della società e spesso questo non accade. Miami? Ognuno fa quello che vuole, sono scelte personali. Bisogna stare dentro per giudicare".

Ha parlato anche Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Queste le sue parole in merito al proprio tecnico Eusebio Di Francesco, seguito anche dalla Roma: "Ci incontreremo in questi giorni, in settimana fisseremo sicuramente un incontro".

Defrel e Pellegrini alla Roma?

"L'unica cosa che abbiamo in ballo con la Roma è Pellegrini, Defrel era un discorso di gennaio, non sappiamo se i giallorossi sono ancora interessati".

Quante possibilità ci sono che torni alla Roma?

"Abbiamo questo accordo con la Roma, a fine stagione si deciderà. Quello che ci è stato detto a gennaio era che la volontà della Roma era di riportarlo a casa".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom