Breaking News

Mancini: "Siamo migliorati come squadra e spero che riusciremo a giocare per lo scudetto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2015 - Ore 13:01

|
Mancini:

Roberto Mancini fa il punto sull'Inter. L'ex tecnico del Manchester City, a fine campionato, aveva richiesto "8-9 acquisti". Oggi, le cose sono cambiate e sulla sponda nerazzurra sono già arrivati molti volti nuovi. Ecco perché "il Mancio" appare fiducioso in merito alla stagione che verrà: "Siamo migliorati come squadra, ora abbiamo nuovi giocatori e spero che riusciremo a giocare per lo scudetto". Questo il messaggio che il mister della Beneamata lancia alle rivali per la corsa al titolo.

Domani a Shangai, è in programma una sfida tra l’Inter ed il Bayern Monaco, test non particolarmente importante ma buono per capire a che punto è la preparazione dei nerazzurri. "In questo momento, il Bayern è avanti - spiega Mancini – ha iniziato la stagione 20 giorni fa. Vogliamo giocare una buona gara. Vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto e speriamo di migliorarlo anche domani".

Un argomento di discussione in casa Inter è certamente Shaqiri e se scenderà in campo domani. Lo svizzero è  rimasto fuori in entrambe le partite amichevoli precedenti sin qui giocate. Queste le parole di Mancini a tal proposito: "Shaqiri è qui, ha un piccolo problema e non so se sarà pronto. Se non gioca sarà disponibile per il Real".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom