Breaking News

MANGIA: "Roma e Napoli hanno ridotto il gap con la Juve"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-10-2013 - Ore 10:15

|
MANGIA:

"Roma in testa con merito, ma la Juventus è ancora la favorita. Totti? E' l'essenza del calcio", sono le parole dell'allenatore Devis Mangia, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sportdurante la trasmissione "Tribuna Stampa". "La Roma gioca, crea e concretizza, sta sfruttando il normale calo fisiologico della Juventus. La Serie A è un campionato molto difficile, credo che Roma e Napoli abbiano ridotto il gap con i bianconeri grazie a Garcia e Benitez".

L'ex ct dell'Italia under21 non è sorpreso dell'inizio di stagione di Francesco Totti: "Francesco è l'essenza del calcio, parlare delle sue qualità è fin troppo facile. I giovani che mi hanno colpito maggiormente? Quelli che stanno facendo meglio sono senza dubbio Florenzi e Insigne".

Un commento sul cammino della Lazio: "Crescerà sicuramente, arriverà tra le squadre di testa. L'anno scorso i biancocelesti partirono fortissimo, ma ebbero un calo notevole nel girone di ritorno interrotto solamente dall'euforia per la vittoria in Coppa Italia sulla Roma. Il campionato quest'anno è spezzato in due tronconi, sono sicuro che la Lazio migliorerà con il passare delle giornate e che arriverà tra le prime sette in classifica. Petkovic? Un allenatore capace che ha dimostrato di essersi abituato sin da subito alla realtà del calcio italiano".

Infine Mangia ammette: "La voglia di allenare è tanta, non vedo l'ora di tornare a farlo quotidianamente".

Fonte: Radio Manà Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom