Breaking News

Mangiante: "Blanc non ha convinto Sabatini. Con Mancini ci sarebbero problemi per il mercato"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 06-06-2013 - Ore 19:20

|
Mangiante:

Secondo l'inviato Sky Angelo Mangiante è scesa la percentuale di probabilità di vedere Blanc sulla panchina della Roma. Durante l'incontro con Sabatini, infatti, il tecnico francese non avrebbe dato la sensazione di voler accettare una sfida difficile come quella di Roma. 

Per quanto riguarda Mancini, invece, stando alle indiscrezioni del giornalista, non ci sono stati contatti. L'ex Manchester City sarebbe disposto ad ascoltare una proposta giallorossa, ma potrebbero subentrare delle problematiche relative alle scelte di mercato, fino ad ora prerogativa di Sabatini.

Sempre SKY fa sapere che oggi non ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore. Blanc è da considerarsi fuori dai giochi mentre salgono le quotazioni di Rudi Garcia, che ha lasciato il Marocco dove era in vacanza, per non essere vincolato e quindi pronto per incontrare la Roma, qualora venisse ufficialmente chiamato. Si parla di un biennale da 1,2 milioni di euro. SKY ha smentito invece i contatti con della dirigenza romanista con Walter Zenga.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom