Breaking News

Maradona schiaffeggia un giornalista

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-08-2014 - Ore 13:17

|
Maradona schiaffeggia un giornalista

Con assoluta certezza, Diego Armando Maradona si sarebbe aspettato di vivere un “Dia del Niño” differente, in santa pace e in compagnia dell’ex-fidanzata, Veronica Ojeda, e del piccolo Diego Fernando, nato nel febbraio dello scorso anno.

Invece, l’ex-stella del Napoli ha dovuto fronteggiare qualche domanda indiscreta di troppo della schiera di giornalisti argentini che lo attendevano all’uscita di un teatro nel centro di Buenos Aires. Maradona ha risposto per le rime, anche se farfugliando diverse parole e apparendo poco lucido, come in tanti hanno fatto notare.

“Dovete smetterla di rompermi i co... per le mie frequentazioni – le sue parole rivolte ai reporter che circondavano la sua macchina -. Sono felice e sto bene. Io non sono più Dieguito. Ho 53 anni e mi chiamo Diego Armando Maradona. Né tu, né il tuo capo mi potete dire che cosa dovrei fare oppure no”.

Al termine della chiacchierata non certo piacevole, Maradona è poi sceso dall’auto e ha avvicinato uno dei cronisti: dopo qualche parola scambiata sottovoce a viso a viso, l’ex Pibe de Oro ha lasciato andare una cinquina sul volto del giornalista, ha girato le spalle ed è tornato verso la sua vettura.

GUARDA IL VIDEO

Fonte: Eurosport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom