Breaking News

Marangon: "Roma favorita sull'Inter. Totti è in una forma straordinaria ma vedo i giallorossi da terzo-quarto posto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-09-2016 - Ore 15:42

|
Marangon:

Luciano Marangon, doppio ex di Roma ed Inter, è stato intervistato dal portale  tuttomercatoweb.com e ha parlato del match di domenica sera. Questo il suo pensiero: "Si affronteranno due squadre che non stanno certo andando al massimo per quanto riguarda l'Inter o è un problema di squadra o i giocatori non riescono a coordinarsi tra loro. Con la Juventus l'Inter ha vinto giocando soprattutto sui nervi. I nomi ci sono, non riesco a capire che cosa possa succedere. Bisogna anche vedere quale sia il rapporto con l'allenatore, che non parla bene l'italiano. È vero che ci sono tanti stranieri, ma anche tante lingue diverse".

Passando alla Roma, che ne pensa?
"Ha meno problemi. Certo, se la confrontiamo con le top europee è un paio di gradini sotto. A volte a parole si illude di poter vincere lo scudetto, ma è una squadra da terzo-quarto posto".

Può aver pesato il ko ai preliminari di Champions?
"Non credo, i professionisti devono avere stimoli sempre, che si giochi contro l'ultima o contro la più blasonata".

Comunque vede favorita la Roma?
"Sì, l'inter ha più problemi. La vittoria contro la Juventus paradossalmente è stata più un danno perché poi ho sentito parlare di squadra pronta per lo scudetto. Questo è stato un male. La Roma è più squadra e ha un Totti in straordinaria forma, è la ciliegina sulla torta".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom