Breaking News

MARIA SENSI: "Abbiamo lasciato la Roma con i bilanci a posto. Ci hanno tolto tutto perchè siamo delle persone per bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-11-2014 - Ore 16:43

|
MARIA SENSI:

La vedova di Franco Sensi, Maria, ha parlato all'emittente radiofonica Radio Radio dell'ultimo periodo della gestione della sua famiglia. Queste le sue parole:

“Nell’ultimo anno abbiamo avuto un bilancio al passivo dovuto all’entrata della banca che voleva comprare giocatori. I debiti della Roma sono stati messi tutti nell’Italpetroli. Io non so ancora quanti debiti hanno pagato gli americani. Mio marito era una persona per bene, ci hanno levato tutto perché siamo delle persone per bene. La Roma non è stata lasciata male come dicono, i bilanci della Roma si possono ancora vedere. Mia figlia ha mandato avanti la Roma con l’autofinanziamento. Dopo la morte di mio marito i media ci hanno costretto a vendere la Roma. La banca volendo vendere comprò Borriello, e per questo acquisto è aumentato il debito. Come fa Lotito, anche mia figlia faceva l’autofinanziamento. Mia figlia stava amministrando la Roma benissimo, i media ce l’hanno portata via. Catia Augelli ci ha massacrato tutti i giorni fino alla cessione della società. La Roma faceva gola a tutti, e lo dice una che non capisce niente di politica. La famiglia Sensi non è stata trattata bene dalla politica. Quando vendavamo un giocatore c’era il pericolo che i tifosi ci venissero sotto casa, noi siamo stati massacrati per ogni cosa che facevamo, senza aiuti dalla stampa. Nella mostra della Roma la foto di Franco Sensi era l’ultima, nei tempi in cui stava male; nei ritiri lo scudetto vinto da noi si vede a malapena. Gli americani io non gli ho mai visti, allo stadio neanche mi salutano. Queste sono le cose che mi danno grande dolore. Io penso a Franco e non c’era bisogno di trattarlo in questa maniera.

Fonte: Radio Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

paoletto 20/11/2014 - Ore 16:38

Caro fratello lupacchiotto del '42 spero che tu non scriva così veramente. Su sta storia de Maria Sensi, lei pensasse a fare il sugo e noi guardiamo avanti, al futuro.

GIANCARLO 19/11/2014 - Ore 16:46

AI SENSI GLI DOBBIAMO MOLTO TANTI SE LO SO SCORDATO ,CHE IL GRANDE SENSI PRELEVO LA ROMA DALLL'AQUAROLO CIARRAPICO CHE METTEVA SULLE SPESE SOCIETARIE I VIAGGI COL SUO AEREO.IO ERO A VEDERE LA PARTITA PERUGIA ROMA A QUEI TEMPI RAGAZZI CHE DICEVANO SENSI VAFFANCULOXCHE LOTTAVAMO LA SERIE B X COLPA DE CIARRAPICO E JE DICEVANO DEVI DA COMPRA A COMPRATO FECE NA GRANDE SQUADRA E VINSE LO SCUDETTO SE LA SIGNORA SENSI A DETTOQUELLEFRASI QUAL COSA DI Verità CE LA FIGLIA FORSE A PRESO NA SOLA POLITICA SU BORIELLO ER PELATO GALLIANI GRANDE FIO DE MIG..................SE LE GIRATA COME JE PARE AL FUNERALE DE SENSI ER PELATO SE BECCATO BUSTE D'ACQUA E PARECCHI VAFFANCULOPERCHè? CARI AMICI ROMANISTI,I VIOLA E I SENSI NON TORNANO PIùUN SALUTO ALLA SIGNORA SENSIE VERO ALLO STADIO NON SA FILANO FORZA ROMA DA UN LUPACCHIOTTO DEL 1942

chiudi popup Damicom