Breaking News

Maria Sensi: "L’avvocato della signora Leardi dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati, sta aizzando i tifosi del Napoli contro la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-04-2015 - Ore 12:07

|
Maria Sensi:

La signora Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma Franco, è intervenuta a Radio Centro Suono Sport, all'interno del contenitore Te la do io Tokyo, questo uno stralcio delle sue parole: 

All’inizio la signora Leardi l’ho un po’ criticata perchè io non sarai mai andata in televisione con un figlio all’ospedale. La signora adesso non c’entra nulla, lei viene manovrata dall’avvocato che prima di una partita come Napoli-Roma aizza la tifoseria dicendo che la Roma non la invitava e che Totti aizzava i tifosi.Prendersela ora con i ragazzi dello striscione e creare il caos contro i tifosi della Roma non lo trovo giusto.Ricordo uno striscione a Franco a Roma-Parma con Vittorio (l’autista ndr) che voleva levarlo lui. Quello che ha detto Pallotta lo doveva dire il giorno di Pasqua o pasquetta non quando hanno dato la squalifica della Curva. L’avvocato della signora Leardi dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati, sta aizzando i tifosi del Napoli contro la Roma. La signora è manovrata da lui e questo crea odio fra due tifoserie. In tutti gli stadi di Italia ci sono soggetti che non dovrebbero più entrare negli stadi, ma non solo a Roma ma in tutta Italia. Gli striscioni usciti durante Napoli-Roma non andavano bene allo stesso modo di quelli fatti sabato scorso“.

Fonte: Radio Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom