Breaking News

Marino: "Il progetto dello stadio entro il 15 giugno. Coinvolta una delle migliori aziende nel management"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-04-2015 - Ore 20:35

|
Marino:

Il sindaco Ignazio Marino ha parlato a margine dell'odierno incontro con Luca Parnasi:

“L’incontro con Parnasi è andato molto bene. Dopo gli approfondimenti degli scorsi giorni con il gruppo di James Pallotta era opportuno questo confronto sullo stato del progetto dello stadio della Roma, dal momento che Eurnova, insieme a Pallotta, è proponente del progetto su cui l’Assemblea capitolina si è espressa in relazione all’interesse pubblico. I terreni di proprietà dell'Eurova? Non abbiamo toccato questo argomento".

"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo. Allo stesso tempo - ha aggiunto il sindaco- sia Pallotta che Parnasi mi hanno detto di aver coinvolto nella gestione del management una delle tre più grandi aziende del mondo del settore, e hanno entrambi confermato il loro impegno e la tempistica".

Infine il sindaco si è detto "molto soddisfatto di un investimento da 1,5 miliardi, dei 3mila posti lavoro che arriveranno e del fatto che roma avrà lo stadio tecnologicamente più avanzato del continente. Questa amministrazione sta cambiando davvero la città".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom