Breaking News

Mario Rui in conferenza stampa: "Oggi abbiamo provato a fare ciò che chiede Spalletti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-07-2016 - Ore 19:12

|
Mario Rui in conferenza stampa:

Al termine del match contro il Terek Grozny, Mario Rui interviene in conferenza. Il giocatore giallorosso, prima di lasciare Pinzolo, incontra i giornalisti in sala stampa.

Indicazioni tattiche prima della partita?

"Personalmente non mi ha detto nulla di particolare, ha parlato con la squadra e ha chiesto di provare ciò che facciamo in allenamento e penso che tutto sommato siamo riusciti a farlo".

L’intesa con Perotti?
“Sono passati pochi giorni ma l’intesa sta crescendo. E con le sue qualità tutto diventa più facile”.

Come hai visto la squadra? A che livello siete di condizione?
“Sono passati più o meno dieci giorni, che sono stati duri e intensi come è giusto che sia. Abbiamo affrontato una squadra molto più avanti nella preparazione, che ci ha messo in difficoltà nel primo quarto d’ora, ma non perché eravamo messi male in campo ma c’è stata qualche difficoltà. Con il lavoro duro fatto finora non era facile avere da subito le gambe brillanti ma è stato un buon test, tutto sommato”.

Due reti subite. In cosa è mancata la Roma oggi e da dove ripartire? Gli aspetti positivi?
“Siamo riusciti a fare ciò che il mister ci ha chiesto, anche se non alla massima velocità. Le reti subite ci possono stare, meglio subirne ora che nelle partite ufficiali”.

Il feeling con i tuoi compagni di reparto?
“Stiamo crescendo come intesa, sono arrivati molti giocatori nuovi ed è normale fare un po’ di fatica, ma ci saranno altri giorni di lavoro intensi come questi”.

Qual è il consiglio più utile che ti ha dato Spalletti?

"Sono tutti utili. Sono arrivato da poco, cerco di ascoltare tutto quello che dice il mister, cerco di assimilare e metterlo in campo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom