Breaking News

Mercato Roma, potrebbe sbocciare l'amore con Mario Rui

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 03-06-2016 - Ore 18:03

|
Mercato Roma, potrebbe sbocciare l'amore con Mario Rui

La Roma è molto attiva sul mercatoe sta cercando di rinforzare la difesa e soprattutto le fasce dove quest'anno ha sofferto e non poco. Uno dei nomi che circola è quello di Mario Rui dell'Empoli, giocatore combattivo e che non si risparmia mai.

Ottime partite per lui contro i giallorossi che sono rimasti impressionati dalla qualità e dalla quantità di gioco del portoghese che nel futuro può ambire anche alla nazionale visto che le prestazioni sono convincenti da molto tempo. Ma non solo la Roma perché su Mario Rui ci potrebbero essere anche sirene dall'estero o anche da qualche squadra italiana, il suo nome non è passato inosservato agli scout del mondo che sono molto attenti ai giocatori che esplodono in un campioanto competitivo come la Serie A.

Presto, quindi, ci potrebbe essere il salto definitivo per Mario Rui che lascerebbe così la "provincia" per andare un una big che si può giocare qualcosa di veramente importante non solo in Italia ma anche in ambito internazionale.

Il suo prezzo si aggira attorno ai 10 milioni di euro che l'Empoli potrebbe chiedere cash visto che Mario Rui è uno dei giocatori più forti, e rappresentativi, della compagine toscana che può investire il ricavato per rafforzare una squadra che vuole la salvezza.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom