Breaking News

Marquinhos: “Totti? Un fenomeno. Roma, la città più bella del mondo”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2013 - Ore 17:29

|
Marquinhos: “Totti? Un fenomeno. Roma, la città più bella del mondo”

Marquinhos sarà il prossimo protagonista de “I signori del calcio – Saranno famosi” che andrà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD sabato 4 maggio alle ore 23.30. In attesa della puntata integrale, ecco alcuni estratti dell’intervista al difensore giallorosso:

 Francesco Totti
“Totti è andato oltre le mie aspettative, quando si gioca con lui si vede che è un fenomeno, fa cose che nessuno crederebbe possibili. Fa giocate impensabili anche per noi compagni. Gioca ad altissimi livelli, è un fenomeno”.

Gruppo brasiliano della Roma
“Noi brasiliani della Roma siamo molto uniti, è normale. Questo mi ha aiutato a stare tranquillo fuori dal campo e pensare a non avere saudade, nostalgia del Brasile. Facciamo cose insieme dentro e fuori dal campo, mi hanno aiutato tanto ad adattarmi alla nuova vita”.

 Roma e il campionato italiano
“Mi trovo nella città più bella del mondo, Roma è fantastica. Nelle altre città vado in vacanza ma mi trovo benissimo qui. Il campionato italiano poi è il più difficile e più bello del mondo, giocandoci si capisce che il livello è molto alto. E’ difficile vincere contro tutte le squadre, è un campionato bello in cui giocare”.

Nazionale brasiliana
“Sono pronto per la Nazionale brasiliana, per dare il mio meglio. Spero che in Brasile guardino il campionato italiano e le partite della Roma con attenzione, perché voglio andare in Nazionale che per un brasiliano è una delle cose più belle”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom