Breaking News

Martina & Laura, sexy tifose contro per il big match Juve-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-01-2014 - Ore 17:11

|
Martina & Laura, sexy tifose contro per il big match Juve-Roma

Miss Italia Colombari (bianconera) contro Miss Pronostico Cremaschi (giallorossa). La partitissima di stasera noi ce la giochiamo in tribuna, con due selfie caldissime e provocanti. Chi la spunterà? Guardate le foto e vinca... la migliore.

Juve-Roma, che spettacolo! Il match dei match che andrà in scena stasera a Torino non è solo lo scontro al vertice della Serie A. È di quelli che elettrizzano. In tutto e per tutto. Così come i selfie, gli autoscatti di due ex Miss. Due sexy supertifose. Una storica, la bianconera Martina Colombari. E un’altra “acquisita”, la bombastica giallorossa Laura Cremaschi.

L’ex Miss Italia 1991 (al'epoca aveva solo 16 anni) non ha mai nascosto il suo amore per la Vecchia Signora anche se nella sua famiglia regna una certa confusione di "bandiere". Il marito Alessandro Costacurta è un ex campionissimo milanista, loro figlio Achille è interista sfegatato. La Casa della libertà (del tifo), insomma. Ma c’è di più. Martina parla poco di calcio, ma quando lo fa non si trattiene mica, alla faccia delle ipocrisie. Il suo bersaglio più recente è stato Mario Balotelli: «Perché ancora gli diamo la possibilità di giocare?», ha tuonato la bellissima Colombari, «in casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3 per cento di quello che ha fatto Balotelli fino a ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo».

E non finiscono qui gli omaggi al marito: «È il mio Rocco Siffredi», dice l’attrice e modella, «e lui di me dice che sono la più sexy, la più erotica, quindi un’amante perfetta». Rocco Siffredi a parte, dobbiamo sottolineare che Martina nonostante l’intesa perfetta con l’ex difensore rossonero, non ha mai cambiato squadra del cuore. Chapeau!

Laura Cremaschi, ex Miss Padania 2006 e bergamasca di nascita, con ogni probabilità è invece diventata giallorossa nel tempo. Per osmosi. Per via del suo fidanzamento con l’imprenditore Andrea Perone. Romanista, lui sì, doc, che in curriculum vanta love stoy vip con le supersexy Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti. Ma la @Cremaschina (questo il suo profilo Twitter: 20 mila follower) non è proprio da meno. Bionda e smoking hot si è conquistata una certa popolarità a colpi di scatti calienti:è lei la “regina del #momentopronostico”. In salsa sexy. Non c’è centimetro del suo corpo perfetto che non abbia ospitato un pronostico di un match.

Ma non solo. Per il ritorno in campo di Francesco Totti dopo l’infortunio la Cremaschina si è fatta fotografare in bikini avvolta in una sciarpa della “Maggica”. E sul suo ventre piatto campeggiava la scritta "Bentornato Capitano". Proprio un pensiero dolce. Ma Laura va oltre esi candida a diventare la madrina web della nazionale. «Io sono italiana, tifo per squadre italiane e rappresenterò l’Italia durante Brasile 2014». Pare abbia già fatto incetta di sexy bikini e peccaminosa lingerie. Quando iniziano i mondiali?

Fonte: gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom