Breaking News

MASINI (Ass. Lavori Pubblici e Periferie): "Contributi da Roma e Lazio per i vigli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-12-2013 - Ore 13:50

|
MASINI (Ass. Lavori Pubblici e Periferie):

L'Assessore ai lavori pubblici e periferie di Roma Capitale, Paolo Masini è intervenuto riguardo alla vicenda che ha visto l'assenza dei Vigili Urbani durante la maratona dell'Eur. L'assessore ha voluto chiamare in causa anche le società di Roma e Lazio per risolvere questo tipo di problemi. Queste le sue parole: "

La vicenda dei vigili riguarda il fatto che non ci sono i soldi per gli straordinari, pertanto e' difficile stare dietro e garantire un servizio a tutte le tantissime iniziative che ci vengono proposte, soprattutto da onlus e ong".

"Visto che noi utilizziamo 1.200.000 euro l'anno dei nostri fondi per gli straordinari dei Vigili in occasione delle partite di Roma e di Lazio, e non credo che li' si faccia beneficenza, e visto che mondo del calcio non e' un mondo povero, credo che le squadre di Roma e Lazio dovrebbero intervenire o contribuendo al 1.200.000 euro, o anche permettendo di girare questi soldi ad iniziative sportive, agevolando tante associazioni che fanno iniziative per raccogliere fondi

 

Fonte: Radio Città Futura

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom