Breaking News

Massaro: "Milan discontinuo. La Roma ha il motore migliore per la corsa al titolo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-12-2014 - Ore 13:55

|
Massaro:

Daniele Massaro, ex giocatore di Roma e Milan, è stato intervistato dall'emittente Rete Sport. Queste le sue parole:

"Il Milan? Ancora discontinuo, si basa troppo sui singoli. La corsa tra Roma‪ e Juventus? Al momento forse Allegri ha la carrozzeria migliore, ma potenzialmente, con qualche accorgimento, Garcia ha il motore migliore‬. Al contrario del Milan, la Roma ha un gioco molto bello, cambia anche durante la partita in base alle situazioni. Il ‪Milan ha cambiato molto, è stato discontinuo. Al momento la sua forza non è il gioco di squadra, ma Inzaghi ci sta lavorando, per ora si basa molto sulle giocate singole. Inzaghi vuole passare attraverso il gioco, penso anche che voglia recuperare Torres”.

Sugli attaccanti:I gol sbagliati? Serve solo un po' più di cinismo. ‪Garcia‪ ha un grande attacco, è fortunato nel poter scegliere le alternative. Sono bravi e intelligenti i giocatori ad adattarsi‬. Destro‪? Mi è sempre piaciuto, forse subisce la piazza. Se sfruttato nel modo giusto farà tantissimi gol. ‪Totti‪ è ancora la perla di questa squadra, non è facile per il tecnico scegliere gli attaccanti”.

Infine una parentesi sulla sua breve avventura in giallorosso: “A Roma ho giocato poco – racconta Massaro - ma è una città stupenda, con una squadra forte forse è la più bella per un professionista. Era una piazza difficile, come adesso. All'epoca però non c'era una società forte, erano gli ultimi anni del presidente Viola, quando mi proposero di tornare al Milan ebbi qualche esitazione ma accettai per una prospettiva migliore”.

Fonte: Rete Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom