Breaking News

MATCH INTERVIEW - PJANIC: "Il Rinnovo? Ci sarà sicuramente.GARCIA: "Juve?Tenteremo di raggiungerla"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2014 - Ore 21:20

|
MATCH INTERVIEW - PJANIC:

Segui tutte le dichiarazioni dei protagonisti pre e post match del recupero di campionato ROMA vs Parma in tempo reale con Insideroma.com! 

POST MATCH

TADDEI a SKY

Il gol? Una grande emozione andare a festeggiare insieme ai tifosi che mi sostengono da ormai molti anni. Sono felice di aver segnato sotto la Sud. C'era anche la mia famiglia allo stadio. La mia età? A 34anni non devo dimostrare più niente, ma il mister ormai mi conosce e sa cosa posso dare. Continuerò a lavorare per la squadra. Un gol a simile a quello che ho fatto in un derby? Vero, infatti appena la palla si è insaccata in rete me lo sono ricordato. Cagliari? Gara per niente facile, dovremo iniziare a prepararci già da ora.

GARCIA a SKY

La prestazione mi è piaciuta, tranne il secondo gol che abbiamo preso. E' una rete che non si deve prendere. Per il resto bello spettacolo con un Parma che non è venuto per difendersi. No giochiamo sempre nella stessa maniera, abbiamo lasciato un po’ di possesso palla al Parma ma quando siamo così sopra davanti a loro sul tabellone è normale che facciamo un po’ più di compattezza di squadra. Destro? Dispiace che non abbia segnato ma si rifarà alla prossima. Pjanic? Contento perchè è il suo compleanno. Buono l'atteggiamento della squadra che non ha mai mollato e ha sempre avuto la fame giusta. Oggi in fatto di punti non avevamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. Juve? Tenteremo di raggiungerla, almeno finchè la matematica ci dirà che non possiamo. Romagnoli? L'ho visto un po' stanco e aveva un problemino all'adduttore, per questo ho preferito lasciarlo in panchina e mettere Torosidis, che ha giocato un'ottima partita. Difesa? Stiamo facendo bene, ma il secondo gol è da evitare.

PJANIC a SKY

"Giornata perfetta? Sono molto contento. Oggi è il compleanno anche di mia mamma. Abbiamo fatto una bella prestazione e la vittoria non poteva mancare. Ora ci aspettano partite importanti e ora guardiamo in alto. Se vogliamo fare il massimo l'obiettivo è raggiungere la Juve, anche se il Napoli rimane comunque una minaccia. Vogliamo lottare fino alla fine prendere il massimo dei punti. La Roma è ambiziosa e noi non molliamo. Il Rinnovo? Ci sarà sicuramente, lo spero, anche se non so ancora quando. Bisogna discutere con calma. Io qui sono felice e aspetto la Roma"

 

PRE PARTITA

BIABIANY a SKY: Avevate messo insieme tanti risultati positivi, poi sono arrivate due sconfitte...Anche se abbiamo raccolto poco nelle ultime partite, è solo mancata un po' di fortuna. Come cambia la vostra formazione senza Cassano? Cambia il modo di giocare ma ci sono giocatori in grado di sostituirlo. Ci credete al quinto posto? Noi ci crediamo, cerchiamo di fare il meglio.

LEONARDI a SKY: Come proverete a mettere in discussione la forza della Roma? Noi abbiamo perso una partita ma abbiamo avuto tante palle gol contro la Lazio. Insomma, la squadra è in salute, anche se oggi mancano diversi giocatori. Siete arbitri dello scudetto? E' stato detto che volessimo interrompere la serie della Roma. Noi non vogliamo rovinare nulla, proveremo solo a fare la nostra partita con tutto il rispetto per una corazzata conme la Roma. Parolo? Sa fare tante cose e spero che migliori le sue prestazioni con tanti altri gol. Prandelli porterà Cassano in Brasile? Non lo so ma avendo vissuto Antonio, mi auguro che vada al Mondiale.

BALDISSONI a SKY: Ci racconta la chiacchierata con Dodò ad inizio partita? Il ragazzo sa che è stimato e lo consideriamo un grande giocatore. Se oggi vincete, sarebbe importante...Sarebbe la matematica certezza di non arrivare quarti. Credo che il nostro cammino ci porti con merito ad avere la possibilità di giocare la Champions. Avete Totti ma anche per il futuro ci sono tante persone come Toloi, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Ljajic: sono tutti giovani e questo è un bel progetto....Francesco ce l'abbiamo e ce lo teniamo stretto ma cerchiamo di dare un patrimonio tecnico alla squadra per il futuro. Su Pjanic? Gli ha regalato una penna per firmare? Ce ne ha già tante di penne...

BENATIA a SKY: L'assenza di Cassano peserà? Siamo sempre ottimisti perchè siamo forti ma il fatto che non c'è Cassano è un motivo in più per esserlo. Pensate più alla Juventus o al Napoli? Possiamo ancora sognare ma dobbiamo pensare a noi. Dobbiamo vincere 

TOTTI A SKY nell'intervista a bordocampo di fine primo tempo: Una partita difficilissima, il Parma sta facendo bene ma anche noi stiamo giocando bene. Sto cercando di trovare la condizione migliore e quando ti esprimi in questo modo tutto si semplifica.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom