Breaking News

MATCH INTERWIEV, Roma vs Barcellona: Luis Enrique: "Grande lavoro difensivo della Roma, ha preso questo risultato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-09-2015 - Ore 23:40

|
MATCH INTERWIEV, Roma vs Barcellona: Luis Enrique:

LUIS ENRIQUE A PREMIUM SPORT

Florenzi ? Ha studiato bene. E' stata una partita buona da parte nostra, sono soddisfatto. Il gol di Florenzi è eccezionale e ha rimesso la Roma in partita. Nessuna presunzione, è stata una partita controllata, col 70% di possesso palla. Abbiamo avuto tante palle gol ma la Roma è forte, ha fatto un grande lavoro difensivo. Si può prendere un gol quando meno te lo aspetti. Pensavo di vedere una Roma più avanti nel campo ma hanno fatto la loro partita e preso questo risultato


LUIS ENRIQUE IN CONFERENZA STAMPA

Come valuta la prestazione della sua squadra ?

Credo che abbiamo disputato una buona partita, ed abbiamo incontrato le difficoltà che si contro un avversario chiuso. Meritavamo la vittoria. Il gol che abbiamo preso è nato dal nulla. La Roma ha creato buone occasioni. L’unica cosa che non mi piace questa sera è il risultato”.

Gol bellissimo quello di Florenzi ma non è la prima volta che il Barcellona prende gol come questo, come per esempio contro il Malaga
No, quello con il Malaga fu diverso. Comunque sono io che chiedo al portiere e alla difesa di giocare alti. Faccio i complimenti a Florenzi e non credo che ne succederanno ancora altri così”.

Qual è la differenza tra la partita del Trofeo Gamper e questa ?
Quella era una partita di precampionato e questa è ufficiale. E poi c’è la differenza del risultato”.

Il risultato di parità è giusto ?
Ricordo sei occasioni da gol per noi e noi non abbiamo subìto nessuno tranne quella occasionale di Florenzi. Noi abbiamo fatto una buona partita”.

Non è esagerato dire che questa Roma non merita il pareggio ?
Non dico che il risultato è bugiardo, dico che quello più giusto sarebbe stato un altro. Noi dovevamo essere più cinici perché abbiamo fatto di tutto è per vincere. Ma questo è il calcio”.

Come sta Rafinha ?
Ha un infortunio al ginocchio, è la notizia più negativa della serata. E’ un episodio che ha influito sul risultato della partita. Dopo l’infortunio i giocatori hanno allentato il ritmo”.

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom