Breaking News

Mattina di riposo poi allenamento nel pomeriggio. Jesus: "Voglio aiutare la squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Riccardo Filippo Mancini 12-07-2017 - Ore 21:45

|
Mattina di riposo poi allenamento nel pomeriggio. Jesus:

DAI NOSTRI INVIATI A PINZOLO - DAVIDE APRILINI E RICCARDO FILIPPO MANCINI - Sesto giorno di ritiro per la Roma a Pinzolo. Nella mattina la squadra, dopo l'amichevole di ieri, ha riposato senza scendere in campo per l'allenamento. Alcuni giovani giocatori giallorossi, nello specifico De Santis, Tumminello, Ciavattini e Cappa, ne hanno approfittato per una gira in alta montagna, verso il rifugio di Doss del Sabbion, facilmente raggiungibile con funivia e seggiovia da Pinzolo.

Alle 15.50 Leandro Castan e Bogdan Lobont si sono recati al Nike Store per la consueta sessione di autografi con i tifosi giallorossi. 

Alle 16.00 è stata la volta della conferenza stampa di Juan Jesus. Il difensore brasiliano si è detto pronto ad aiutare la squadra quando verrà chiamato in causa, non sentendosi dietro nelle gerarchie. Ha aggiunto di poter giocare sia nella difesa a 3 che nella difesa a 4 a seconda di cosa deciderà mister Di Francesco.

Nel pomeriggio, alle ore 17.00, è iniziata la sessione di allenamento pomeridiana. Solito lavoro in palestra nella prima parte, yo-yo test nella seconda parte, calcio tennis e allenamento sulla reattività dei portieri.

Ore 21.00 brindisi all'evento dell'UTR con Di Francesco, Gonalons e Karsdorp. 

Fonte: DAI NOSTRI INVIATI DAVIDE APRILINI - RICCARDO FILIPPO MANCINI

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom