Breaking News

Maurizio Gasparri contro tutti: "Ma chi è Marchegiani? I proprietari giallorossi sono palazzinari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-01-2015 - Ore 18:18

|
Maurizio Gasparri contro tutti:

Maurizio Gasparri, deputato di Forza Italia e tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni de 'La Zanzara' su 'Radio 24' attaccando Sky per Udinese-Roma: "Dovrebbe essere super partes, invece per mezz'ora un tale Marchegiani, ex laziale, ha detto che il gol della Roma era irregolare. Poi ha dovuto ammettere che c'era, una scena plateale. Ma chi è Marchegiani? Non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è passato alla storia". Quindi l'attacco alla proprietà della Roma: "Sono dei palazzinari americani, vogliono solo costruire lo stadio. Pallotta insegue le cene di Renzi solo per avere l'impianto e alla fine il Comune l'ha votato. Si vogliono arricchire, mentre Sensi ha dilapidato il patrimonio di famiglia per fare grande la Roma. A lui dobbiamo essere grati". 

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Gerry 07/01/2015 - Ore 21:41

Fuori la politica dai piani della ROMA. Gasparri dovrebbe essere romanista ma gli interessi di partito vanno oltre. Basta con questi pseudotifosi che girano come gli conviene. ORA E SEMPRE FORZA ROMA e lo stadio è necessario chi lo fa lo fa a noi non interessa.

LORIS BONI 07/01/2015 - Ore 20:11

NO COMMENT.....DICA AGLI ITALIANI CHE COSA HA FATTO QUANDO LUI ERA AL GOVERNO ? VORREI RICORDARMI QUALCOSA DEL SIGNOR GASPARRI........

chiudi popup Damicom