Breaking News

Maxiofferta del City per Benatia: la Roma ci pensa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-05-2014 - Ore 21:03

|
Maxiofferta del City per Benatia: la Roma ci pensa

«Ammetto di volermi misurare con la Champions League. Il Borussia Dortmund è un club importantissimo, e l'idea di sostituire Lewandowski mi stimola tantissimo. Comunque, il mio procuratore si sta guardando attorno, e vedremo...». Con queste parole, dette a Coverciano, Ciro IMMOBILE ha ammesso che per lui quella di finire in Bundesliga è una possibilità molto concreta, movimentando il mercato e facendo capire che la Juventus, che detiene ancora la metà del cartellino del giocatore, non sembra interessata a riportarlo nella Torino sponda bianconera. La Juve, sempre molto interessata ad Alexis SANCHEZ del Barcellona, si muove invece su altri fronti. Beppe Marotta, sarà presto a Milano dove vedrà anche l'Udinese: sul tavolo due nomi importanti come Roberto PEREYRA, apprezzato da Conte, e Antonio CANDREVA, trequartista di cui i friulani sono ancora comproprietari. Ad agevolare questa trattativa potrebbe essere il fatto che che l'Udinese è molto interessata a Domenico BERARDI e Simone ZAZA. Intanto lascia il Friuli MAICOSUEL, che ha firmato un contratto per l'Atletico Mineiro.

È di 4 milioni netti all'anno l'offerta fatta dal Manchester City a Mehdi BENATIA, che piace sempre anche al Barcellona. Si tratta in ogni caso di una cifra ben più alta della richiesta di due milioni e 700mila euro all'anno fatta ai giallorossi per il rinnovo. Il d.s. Sabatini vorrebbe tenerlo ma la proposta del City è decisamente appetibile, per questo la Roma ci sta pensando e prova a cautelarsi con PALETTA del Parma. Intanto, Kevin STROOTMAN ha detto no al Manchester United. Dalla Germania arriva invece la voce di un corteggiamento del Bayer Leverkusen per il giovanissimo croato Tino JEDVAJ. Si muove anche il Milan: venerdì il consulente dei rossoneri Ernesto Bronzetti incontrerà i dirigenti del Valencia per trattare il riscatto del difensore francese Adil RAMI chiedendo il 50% di sconto rispetto ai 7 milioni previsti.

Il Milan rischia intanto di perdere l'altro acquisto di gennaio: infatti l'Inter starebbe pensando di strappare ai cugini Adel TAARABT. Secondo quanto riportato da Lady Radio, la Fiorentina cerca MIGUEL VELOSO, 28enne centrocampista ex Genoa ora alla Dinamo Kiev. L'offerta della dirigenza viola, sempre secondo Lady Radio, sarebbe stata di 6 milioni di euro. Intanto il Palmeiras sta tentando di inserirsi nella trattativa fra Diego MILITO e il Racing Avellaneda: l'offerta fatta al Principe è più ricca di quella argentina, ma l'attaccante sarebbe fortemente tentato di tornare a giocare nel club che lo ha lanciato. In uscita dall'Inter c'è anche ROLANDO: il tecnico del Besiktas Slaven Bilic lo ha espressamente chiesto ai suoi dirigenti e una trattativa è già stata avviata, sulla base di 3 milioni di euro. Non solo l'Eintracht Francoforte, ma anche Chievo e Torino si sono già mosse su Isaac COFIE, nonostante la volontà del Genoa di non privarsi del giocatore.

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom