Breaking News

Mazzone: "2° posto? Lo merita il Napoli. Spalletti? Lo sa che Totti ha fatto la storia della Roma e del calcio italiano?"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-04-2016 - Ore 16:11

|
Mazzone:

Carlo Mazzone, ex allenatore della Roma, ha parlato della delicata questione Totti-Spalletti e della corsa al secondo posto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole:

"Il Napoli merita il secondo posto, stando a vedere il bel calcio che ha espresso in questo campionato. È importante che siano premiate le squadre che giocano così, anche per la soddisfazione dei tifosi. Come si gestisce la vicenda Totti? Innanzitutto, coloro che devono gestire questo ragazzo devono farlo con molto affetto. Invece, io credo ci sia stata qualcosa che non ha funzionato tra gli addetti ai lavori. Spalletti sarà pure bravo in campo, ma l'allenatore prima di tutto deve essere una grande persona. Deve avere un grande sentimento, ma nella vita, non in campo. Lo sa che Francesco Totti ha fatto la storia della Roma e del calcio italiano? Dove stava Spalletti quando lui scriveva la storia del club? Sono inca**ato con Spalletti per quello che ha fatto col capitano. Non è che Francesco Totti mi paga. L'ho visto crescere, ho conosciuto la sua famiglia. Meglio per Spalletti che io abbia chiuso col calcio, altrimenti gliene avrei dette quattro"

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom