Breaking News

MAZZONE: "La Roma può giocarsela fino alla fine"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-10-2013 - Ore 19:25

|
MAZZONE:

Carlo Mazzone ex tecnico della Roma oltre che tifoso romanista è intervenuto ai microfoni di calcionews24.com per fare un punto sul grande inizio di stagione dei giallorossi.

“La Roma ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine, non dico che vincerà lo scudetto, sarei un pazzo a pensarlo a questo punto del campionato. Ci sono ancora tante giornate di campionato, ci saranno i momenti di scarsa forma e arriveranno senz’altro le difficoltà. Adesso è tutto facile perché la Roma vince e riesce sempre a dare spettacolo, l’importante è avere un gruppo unito quando i giallorossi avranno i problemi che si possono incontrare durante una stagione".

Garcia? 
”Primo: non prenderle, è questo il motto di ogni allenatore e lui lo ha preso alla lettera. La sorpresa dell’avvio di stagione non è Totti o l’attacco, ma una difesa di ferro. Ormai su Francesco non posso più dire niente, mi continua a stupire, è un ragazzo d’oro, sta facendo la differenza, meriterebbe di vincere ancora qualcosa e, naturalmente, i Mondiali”.

Roma-Napoli? 
“Gol e spettacolo, ci divertiremo. Il Napoli è un’altra squadra in grado di lottare per lo scudetto, hanno un entusiasmo micidiale e questo può essere un’arma in più. Il problema, per gli azzurri, è il doppio impegno Champions-campionato: puoi avere la rosa lunga, ma alla fine qualche punto lo perdi per strada”.

Fonte: calcionews24.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom