Breaking News

Mazzone: "Presto per dire che questa Roma può lottare per il titolo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-09-2013 - Ore 18:45

|
Mazzone:

Carlo Mazzone (una delle più grandi bandiere della Roma)  ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Manà Sport, per parlare del momento della Roma e del campionato italiano.

“Io auguro a Garcia tutta la fortuna possibile. Sarebbe ora che arrivino anche dei risultati per dare delle soddisfazioni ai tifosi della Roma dopo ultimi anni di delusioni. La Roma ha passato situazioni particolari dal cambio societario agli allenatori: è ora di tornare protagonisti”.

“Totti è stato gestito bene. Sono contento che stia ancora in grande spolvero: sta bene, ha entusiasmo e sono convinto che ci darà ancora molte soddisfazioni”.

L'ex tecnico della Roma poi esprime anche un suo pensiero sul derby:
Il derby è una gara particolare che va giocata con molta attenzine, ordine ed entusiasmo. Grande valore per tutte e due le tifoserie della squadre romane (...)Io mi auguro che la Roma possa fare risultati e raggiungere qualche successo. E’ presto per dire che questa Roma possa lottare per il titolo, bisogna ragionare con calma perchè siamo solo all’inizio ed il campionato è lungo. Penso comunque che possa tranquillamente lottare per le parti alte della classifica”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom